Vi presentiamo
il Club di Padova

Esplora il Padel Club

 

Le strutture del Padel Club, il circolo di Paddle più grande del Veneto.

I campi

3 nuovissimi campi, direttamente dalla Spagna:

  IL PANORAMICO BLU 

Essendo “Panoramico” è il campo “CENTRALE”, cioè quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi e le partite clou dei tornei.

Il campo Panoramico si distingue dagli altri perchè nei lati corti ha una vetrata larga tutto il campo senza i montanti della struttura, consentendo agli spettatori una PIENA visione del gioco. Per garantirne la solidità e la risposta delle palline sulle vetrate, vengono utilizzati vetri speciali di 12 mm di spessore.

  IL CAMPO ROSSO

E’ il campo posizionato nel mezzo del Club, con l’erba sintetica “ROSSA” che ricorda il terreno di gioco del tennis su terra.

E’ il campo preferibilmente adibito alle lezioni con i nostri Maestri.

  IL CAMPO VERDE

Come gli altri due ha la struttura nera e l’erba sintetica VERDE.

Sarà il campo principalmente utilizzato per le partite “aperte”, cioè le partite che i Tesserati possono prenotare nell’area riservata, lasciando che altri Tesserati aderiscano.

L’illuminazione

Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 180W da 15000 lumen, sono gli stessi fari che vengono usati nel World Padel Tour.

Illuminazione a giorno quindi per le vostre partite serali!

 

La copertura

Abbiamo coperto TUTTI i 3 campi del Padel Club quindi è possibile giocare anche in caso di maltempo. Come sempre abbiamo puntato alla qualità con una copertura dei 3 campi con archi in LEGNO LAMELLARE:

  • l’unica campata (senza pilastri nel mezzo) sarà posizionata “nel senso del gioco”
  • l’altezza sotto trave di ben 10 m (si possono fare tutti i lob serenamente 🙂 )
  • il telo in PVC, di alta qualità, è posizionato a partire da un’altezza di 3 m da terra, in modo da coprire i campi con il minimo impatto visivo per gli spettatori esterni
  • di color bianco traslucido per aumentare la luminosità di giorno

Spazio esterno dei campi

Tutti i campi hanno 2 metri di spazio esterno a livello del terreno di gioco, in corrispondenza delle uscite laterali.

Questo li rende totalmente regolamentari e permette ai giocatori più esperti di iniziare a provare i “recuperi fuori dalle porte” come i professionisti  

 

Aree comuni

Il club offre una zona con tavoli e divanetti nell’area tra i campi e le aree del bar e della reception.

Per essere vicini ai servizi, ordinare da bere o mangiare un panino e contemporaneamente vedere le partite di altri giocatori.