L’esperienza del Padel più coinvolgente, conveniente, completa e innovativa

Tutti i privilegi dei Tesserati del Padel Club

 Sconto sul costo della quota dei campi

2€ di sconto per le ore diurne e 1€ per ogni ora prenotata negli orari “caldi” (dalle ore 18 in poi e sabato e festivi)

 Conto Club

I Tesserati possono aprire un loro “conto” da cui effettuare tutti i pagamenti delle attività (campi, lezioni, tornei,…), senza dover utilizzare i contanti ogni volta

 3 tagli di ricarica garantiscono OMAGGI fino al 20%

RICARICHE OMAGGIO: più elevato è il deposito nel proprio “Conto Club” più alto sarà l’OMAGGIO che verrà dato al Tesserato.

Scopri di più…

 Prenotazioni On Line

Solo i Tesserati possono accedere all’area riservata e vedere le disponibilità dei campi ed effettuare le prenotazioni negli orari desiderati.

 Prenotazioni fino a 5 giorni prima

I Tesserati hanno la precedenza potendo fare prenotazioni anche con 5 giorni di anticipo, mentre gli OSPITI possono prenotare solo con 2 giorni di anticipo, chiamando la segreteria.

 Lezioni Maestro

I Tesserati possono organizzare le Lezioni con i nostri maestri e partecipare ai corsi in gruppi o alle lezioni collettive.

Scopri di più…

 Partecipazione ai Tornei

Ai tornei “sociali” parteciperanno solo i Tesserati regolarmente iscritti al Padel Club.

 Convenzione visite Mediche

Abbiamo sottoscritto un accordo con il centro Poliambulatorio Arcella, uno dei più rinomati ambulatori di medicina sportiva, a 10 min dal Padel Club, per le visite obbligatorie ai sensi di legge, a condizioni agevolate per i Tesserati.

Scopri di più…

 Materiale tecnico

Il circolo ha attivato degli accordi per procurare SOLO ai Tesserati, direttamente dalla Spagna, del materiale tecnico per il Padel, che è difficile da reperire in Italia: racchette, scarpe, borse, palline, …

 Creazione partite aperte o a INVITO

Accedendo all’area riservata, si possono anche creare delle partite “aperte” lasciando che altri Tesserati aderiscano oppure invitandoli attingendo dalla “rubrica” del circolo

 Ranking Club

Nell’area riservata dopo aver svolto le partite i Tesserati possono registrare i punteggi finali, sulla base dei quali viene creato, in automatico, un ranking interno.