REGOLAMENTO INTERNO PADEL CLUB

Di seguito alcuni punti principali del regolamento del circolo PADEL CLUB, che contiene le disposizioni che disciplinano il rapporto tra i Tesserati e Ospiti con il circolo e le regole generali di gestione dell’attività.

  1. Hanno diritto di accesso al Circolo e possono usufruire degli impianti sportivi e dei locali sociali tutti i Tesserati in regola con il pagamento delle quote, dei contributi e di ogni ulteriore obbligazione a loro carico, determinata dall’Assemblea. Possono altresì accedere al Circolo i familiari e gli invitati dei Tesserati.
  2. Il Consiglio si amministrazione stabilisce con apposita delibera modalità e limiti per l’invito di ospiti dei Tesserati ed il costo del relativo contributo.
  3. Il parcheggio di mezzi di locomozione nel piazzale è consentito ai soli Tesserati (e ospiti) e limitatamente al periodo della loro presenza al Circolo e si fa obbligo di parcheggiare la propria auto in modo ordinato, tale da non ostruire il passaggio o parcheggio delle altre auto o ciclomotori.
  4. L’uso degli impianti sportivi è strettamente riservato a:
    1. i Tesserati in regola con il pagamento delle quote di iscrizione al Club e delle altre somme a loro carico;
    2. gli invitati dei Tesserati (previo pagamento in segreteria della quota stabilita);
    3. gli atleti partecipanti ai tornei o competizioni;
    4. i partecipanti a corsi e lezioni;
    5. i non Tesserati(“ospiti”) che abbiano prenotato l’uso di un impianto sportivo
  5. Ciascun Tesserato è libero di effettuare inviti per il gioco del paddle, con le seguenti regole e limitazioni:
    1. l’invitato può giocare esclusivamente insieme al Tesserato invitante;
    2. l’invitato ha facoltà, oltre che di giocare e di avvalersi degli spogliatoi, di accedere al bar/ristorante;
    3. il Tesserati è responsabile del pagamento della quota dell’invitato, al quale sarà applicato il listino per i non Tesserato
    4. L’invitato si impegna a rispettare tutte le regole di comportamento previste per i Tesserati del Padel Club, ma l’invitante si impegna in proprio a garantire la correttezza del comportamento dell’invitato e, in difetto, ne risponde oggettivamente anche in termini disciplinari
  6. La durata dell’uso del campo è stabilita in 60 minuti.
  7. Gli orari di apertura degli impianti è dalle 09 alle 23, dal lunedì alla domenica.
  8. I Tesserati possono prenotare i campi, on-line o in segreteria, fino a 5 giorni successivi al momento della richiesta di prenotazione. I non Tesserati potranno prenotare nei 2 giorni successivi, chiamando o presentandosi in segreteria.
  9. I Tesserati possono effettuare un massimo di 3 prenotazioni nell’arco dei 5 giorni.
  10. Possono usufruire degli spogliatoi i Tesserati, gli invitati, gli ospiti che hanno prenotato gli impianti ed i partecipanti ai tornei.
  11. I contributi di tesseramento devono essere versate con la periodicità stabilita dal Consiglio di amministrazione entro il giorno 10 del mese di scadenza e i Tesserati morosi non possono utilizzare gli impianti sportivi.
Scarica Regolamento Completo