La sede “al mare” del Padel Club …Venite a giocare “in spiaggia”

Le strutture del Padel Club Sottomarina, terzo circolo del Padel Club.

I campi

2 nuovissimi campi SUPERPANORAMICI (lati corti con una vetrata larga tutto il campo senza i montanti della struttura, consentendo agli spettatori una PIENA visione del gioco) con struttura nera di elevata qualità.

Campo A

Il primo campo che “si incontra” dal lato della spiaggia, è quindi il campo “CENTRALE” con migliore visibilità, quindi quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi. Slot di prenotazione da 90 min

Campo B

Come l’altro la struttura nera superpanoramica e l’erba blu per la migliore visibilità Campo che sarà utilizzato anche per le lezioni dei maestri con slot 60/120 minuti

L’illuminazione

Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 160W da 18000 lumen per una luce a giorno nelle partite serali!

logo clodia
Giocare “in spiaggia”…

I campi sono all’interno dei BAGNI CLODIA, quindi i giocatori possono poi approfittare della esclusiva location e usufruire dei servizi del BAGNO

Area Esterna

Abbiamo deciso di abbellire tutta l’area attorno ai campi con erba sintetica nera per far risaltare le aree di gioco e una area verde per il “giardino” fronte campi dal quale assistere alle partite comodamente seduti su poltrone, divanetti o sdraio.

Servizi

Adiacenti ai campi gli spogliatoi, la segreteria, la palestra, il bagno attrezzato, il negozio di materiale tecnico e un punto di RISTORO.

bagniclodia