Vi presentiamo
il Club di Vicenza

Le strutture del Padel Club di Vicenza, secondo circolo del Padel Club.

I campi

3 nuovissimi campi tutti PANORAMICI (lati corti ha una vetrata larga tutto il campo senza i montanti della struttura, consentendo agli spettatori una PIENA visione del gioco) con struttura nera di elevata qualità.

IL BLU

Il primo campo che “si incontra” è quindi il campo “CENTRALE” con miglio visibilità, quindi quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi e le partite clou dei tornei anche perchè dispone delle aree di uscita per recupero palla nelle fasi di gioco.

IL VERDE

E’ il campo posizionato nel mezzo del Club, con l’erba sintetica classica “VERDE”, ideale per le lezioni ei corsi con i nostri Maestri.

IL ROSSO

Come gli altri due ha la struttura nera ma l’erba sintetica di un ROSSO acceso per chi vuole una ottima visibilità di palla.
Anche questo come il BLU dispone delle aree di uscita per recupero palla nelle fasi di gioco.

L’illuminazione

Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 160W da 18000 lumen per una luce a giorno nelle partite serali!

Area Esterna

Abbiamo deciso di abbellire tutta l’area attorno ai campi con erba sintetica nera per far risaltare le aree di gioco e una area verde per il “giardino” fronte campi dal quale assistere alle partite comodamente seduti su poltrone, divanetti o sdraio.

Servizi

Adiacenti ai campi gli spogliatoi, la segreteria, il negozio di materiale tecnico e soprattutto il nostro punto di RISTORO con un “TOCCO DI BRASILE”: Canacaiana Padel & More, per un pranzo sportivo, una bibita, ma anche una serata in allegria dopo una partita assaporando il MIGLIOR MOJITO di Vinceza ;).