Convenzione per la “Tutela sanitaria delle attivita’ sportive”

POLIAMBULATORIO ARCELLA SRL, noto punto di riferimento nel panorama sanitario padovano sempre vicino al mondo dello sport e attento alle innovazioni la tutela e cura della salute e benessere, ha concordato con il PADEL CLUB la presente Convenzione per la “TUTELA SANITARIA DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE”.

logo-poliambulatorio-arcella

Direttore Responsabile Dott. Gino Nassuato
Via Tiziano Aspetti 106 35133 – Padova
tel: 049.605344 – Fax: 049.617194
Email: segreteria@poliambulatorioarcella.it
ORARI SEGRETERIA:
Lunedì – Venerdì: 7:30 – 20:00 – Sabato: 7:30 – 12:30

Visite di Idoneità all’Attività sportiva
La convenzione prevede di erogare agli atleti iscritti a PADEL CLUB di Padova VISITE MEDICO SPORTIVE per il rilascio del “Certificato di Idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica” e “Certificato di Idoneità all’attività sportiva agonistica” (ai sensi del D.M. del 24/04/2013 pubblicato su Gazzetta Ufficiale n.169 del 20/07/2013 e delle Linee guida del Ministero della Salute del 08/08/2014, che disciplina la Certificazione medica necessaria per le diverse attività sportive, amatoriali, non agonistiche e agonistiche, il “Servizio di Medicina dello Sport” di POLIAMBULATORIO ARCELLA, autorizzato con Cod. R.le n. B146), alle seguenti condizioni agevolate in termini di costi, qualità di servizio e tempestività di erogazione secondo modalità di precedenza, per la sicurezza di chi pratica sport.

Certificato di Idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica

• Misurazione della pressione arteriosa
  • Elettrocardiogramma a riposo (ECG) refertato da Cardiologo

€ 30