Vi presentiamo
il Club di Padova

Esplora il Padel Club

Le strutture del Padel Club, circolo storico e più attivo del Nord Italia.

I campi

5 CAMPI

2 NUOVI CAMPI “BluTech”:

PANORAMICI DELUXE

“Panoramici” di ultima generazione con vetri laterali fino a 3 metri, pali inclinati e qualità massima e vetri da 12 mm.

Entrambe i campi dotati di un sistema di analisi video: grazie alle 5 telecamere sincronizzate, servizi a bordo campo come instant replay, challenge e analisi dei colpi (velocità, traiettoria, rotazione della palla, punto di impatto ecc) e poi nell’area personale la  Video-Analisi del match completa, con la creazione automatica di highlights, statistiche di vincenti ed errori divise per giocatori e tipologie di colpi.

3 storici dal 2015 direttamente dalla Spagna:

IL PANORAMICO BLU

Essendo “Panoramico” è il campo “CENTRALE”, cioè quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi e le partite clou dei tornei.

Il campo Panoramico si distingue dagli altri perchè nei lati corti ha una vetrata larga tutto il campo senza i montanti della struttura, consentendo agli spettatori una PIENA visione del gioco. Per garantirne la solidità e la risposta delle palline sulle vetrate, vengono utilizzati vetri speciali di 12 mm di spessore.

IL CAMPO ROSSO

E’ il campo posizionato nel mezzo del Club, con l’erba sintetica “ROSSA” che ricorda il terreno di gioco del tennis su terra.

E’ il campo preferibilmente adibito alle lezioni con i nostri Maestri.

IL CAMPO VERDE

Come gli altri due ha la struttura nera e l’erba sintetica VERDE.

Sarà il campo principalmente utilizzato per le partite “aperte”, cioè le partite che i Tesserati possono prenotare nell’area riservata, lasciando che altri Tesserati aderiscano.

L’illuminazione

Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 180W da 15000 lumen.

Illuminazione a giorno quindi per le vostre partite serali!

Le coperture

Abbiamo coperto TUTTI i 5 campi del Padel Club quindi è possibile giocare anche in caso di maltempo. Come sempre abbiamo puntato alla qualità con DUE coperture con arcostruttura in LEGNO LAMELLARE:

• le campate “uniche” (senza pilastri nel mezzo) sono posizionate “nel senso del gioco”
  • l’altezza sotto trave di ben 10 m (si possono fare tutti i lob serenamente 🙂 )
  • il telo in PVC, di alta qualità, è posizionato a partire da un’altezza di 3 m da terra, in modo da coprire i campi con il minimo impatto visivo per gli spettatori esterni
  • di color bianco traslucido per aumentare la luminosità di giorno

Spazio esterno dei campi

Tutti i campi hanno 2 metri di spazio esterno a livello del terreno di gioco, in corrispondenza delle uscite laterali.

Questo li rende totalmente regolamentari e permette ai giocatori più esperti di iniziare a provare i “recuperi fuori dalle porte” come i professionisti

Aree comuni

Il club offre una zona con tavoli e divanetti nell’area tra i campi e le aree del bar e della reception.

Per essere vicini ai servizi, ordinare da bere o mangiare un panino e contemporaneamente vedere le partite di altri giocatori.