RIAPERTO A GRUMOLO (VI Est)

Le strutture del Padel Club di Vicenza a Grumolo delle Abbadesse, secondo circolo del Padel Club.

I campi

3 campi tutti PANORAMICI con struttura nera di elevata qualità e erba sintetica testurizzata BLU.

Campo 1

Il primo campo che “si incontra” è quindi il campo “CENTRALE” con migliore visibilità, quindi quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi e le partite clou dei tornei anche perchè dispone delle aree di uscita per recupero palla nelle fasi di gioco.

Campo 2

E’ il campo posizionato nel mezzo del Club, con l’erba sintetica classica “VERDE”, ideale per le lezioni e i corsi con i nostri Maestri.

Campo 3

Come gli altri due ha la struttura nera e l’erba Blu acceso per chi vuole un’ottima visibilità di palla.
Anche questo come il Campo 1 dispone delle aree di uscita per recupero palla nelle fasi di gioco.

L’illuminazione

Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 160W da 18000 lumen per una luce a giorno nelle partite serali!

La copertura

Abbiamo coperto TUTTI i 3 campi del Padel Club quindi è possibile giocare anche in caso di maltempo. Come sempre abbiamo puntato alla qualità con una copertura dei 3 campi con archi in LEGNO LAMELLARE:

• l’unica campata (senza pilastri nel mezzo) è posizionata “nel senso del gioco”
  • l’altezza sotto trave di ben 12 m (si possono fare tutti i lob serenamente 🙂 )
  • il telo in PVC, di alta qualità, è posizionato a partire da un’altezza di 3 m da terra, in modo da coprire i campi con il minimo impatto visivo per gli spettatori esterni
  • di color bianco traslucido per aumentare la luminosità di giorno

Spazio esterno dei campi

Tutti i campi hanno 2 metri di spazio esterno a livello del terreno di gioco, in corrispondenza delle uscite laterali.

Questo li rende totalmente regolamentari e permette ai giocatori più esperti di iniziare a provare i “recuperi fuori dalle porte” come i professionisti

Area Esterna

Tutta l’area attorno ai campi e spogliatoi diventerà un’area verde, “giardino” fronte campi dal quale assistere alle partite comodamente seduti su poltrone, divanetti o sdraio.

Servizi

Adiacenti ai campi gli spogliatoi, la segreteria e il negozio di materiale tecnico.