A breve TRASLOCHIAMO a Vicenza Est!

Le strutture del Padel Club di Vicenza, secondo circolo del Padel Club.

I campi

3 nuovissimi campi tutti PANORAMICI (lati corti con una vetrata larga tutto il campo senza i montanti della struttura, consentendo agli spettatori una PIENA visione del gioco) con struttura nera di elevata qualità.

IL BLU

Il primo campo che “si incontra” è quindi il campo “CENTRALE” con migliore visibilità, quindi quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi e le partite clou dei tornei anche perchè dispone delle aree di uscita per recupero palla nelle fasi di gioco.

IL VERDE

E’ il campo posizionato nel mezzo del Club, con l’erba sintetica classica “VERDE”, ideale per le lezioni e i corsi con i nostri Maestri.

IL ROSSO

Come gli altri due ha la struttura nera ma l’erba sintetica di un ROSSO acceso per chi vuole un’ottima visibilità di palla.
Anche questo come il BLU dispone delle aree di uscita per recupero palla nelle fasi di gioco.

L’illuminazione

Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 160W da 18000 lumen per una luce a giorno nelle partite serali!

La copertura

Abbiamo coperto TUTTI i 3 campi del Padel Club quindi è possibile giocare anche in caso di maltempo. Come sempre abbiamo puntato alla qualità con una copertura dei 3 campi con archi in LEGNO LAMELLARE:

• l’unica campata (senza pilastri nel mezzo) è posizionata “nel senso del gioco”
  • l’altezza sotto trave di ben 12 m (si possono fare tutti i lob serenamente 🙂 )
  • il telo in PVC, di alta qualità, è posizionato a partire da un’altezza di 3 m da terra, in modo da coprire i campi con il minimo impatto visivo per gli spettatori esterni
  • di color bianco traslucido per aumentare la luminosità di giorno

Spazio esterno dei campi

Tutti i campi hanno 2 metri di spazio esterno a livello del terreno di gioco, in corrispondenza delle uscite laterali.

Questo li rende totalmente regolamentari e permette ai giocatori più esperti di iniziare a provare i “recuperi fuori dalle porte” come i professionisti

Area Esterna

Abbiamo deciso di abbellire tutta l’area attorno ai campi con erba sintetica nera per far risaltare le aree di gioco e una area verde per il “giardino” fronte campi dal quale assistere alle partite comodamente seduti su poltrone, divanetti o sdraio.

Servizi

Adiacenti ai campi gli spogliatoi, la segreteria, il negozio di materiale tecnico e un punto di RISTORO.